Infermiera di lungo corso, attualmente a riposo, ho avuto modo oltre che nel mio percorso lavorativo, di accompagnare entrambi i miei genitori nelle ultime, difficili fasi della vita.
Ciò ha rafforzato la mia convinzione che solo nella propria casa, anche se aiutati, si possano mantenere più a lungo quelle capacità residue che il trascorrere del tempo e le malattie croniche si portano via ma che rendono la vita degna di essere vissuta.
Sono disponibile part time con orario flessibile per supportare, non necessariamente sostituire, la persona sia nelle attività quotidiane che per le eventuali necessità mediche, mi piace ascoltare, passeggiare, giocare a carte, adoro e mi prendo cura degli animali domestici.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere