La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eva, badante a Parma

Ciao sono Eva sono una studentessa di Parma, ho 22 anni e frequento il quarto anno di medicina-veterinaria. Amo ascoltare, mi piace molto interloquire in generale, vedere film e leggere, sarei disposta a farlo per qualcun altro che non è più in grado. Amo aiutare le persone che hanno bisogno, sopratutto se si tratta di anziani, infatti sono legatissima ai miei nonni. Sono disposta a offrire compagnia, aiuto medico, in cucina e per quanto riguarda le faccende domestiche. Non ho una mia macchina ma ho la patente.

Per consultare le disponibilità d’Eva, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Eva non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Eva
Assistenza alla persona
Parma
Contatta