La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Paola, badante a Monserrato

Sono Paola Casu, offro assistenza domiciliare ad anziani e disabili, aiuto nell'igiene personale, preparazione pasti e aiuto nell'alimentazione, anche alimentazione tipo Peg, somministrazione medicinali, piccole medicazioni. Supporto nella deambulazione, compagnia. Mi Ti tengo una persona paziente, attenta e empatica. Capacità organizzative. Esperienza lavorativa da 15 anni con anziani e adulti disabili

Per consultare le disponibilità di Paola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Paola non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Paola
Assistenza alla persona
Monserrato
Contatta