La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jesus, badante a Limbiate

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Jesus, ho 33 anni. Sono una persona affidabile, empatica e con una forte vocazione al lavoro di assistenza agli anziani. Ho esperienza nel fornire cure quotidiane. Sono abituato a gestire la somministrazione dei farmaci, l'assistenza durante la deambulazione e la preparazione dei pasti, sempre con grande rispetto e discrezione.

Le mie principali qualità sono la pazienza, l'attenzione ai dettagli e l'affidabilità. Sono in grado di creare un ambiente di fiducia e serenità con le persone di cui mi occupo, ascoltando le loro esigenze e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo.

Sono una persona molto organizzata, in grado di gestire anche le attività domestiche quotidiane, come la pulizia e l'ordine della casa. Sono motivato a contribuire al benessere delle persone che assisto e a offrire il massimo supporto in ogni situazione.

Sono pronto a iniziare e ad adattarmi alle esigenze specifiche di ogni famiglia, garantendo il massimo impegno e professionalità.

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per concordare un colloquio. Sarà un piacere discutere come posso contribuire al benessere dei vostri cari.

Per consultare le disponibilità di Jesus, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
10,00 €
/ netti l’ora
e
15,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Jesus
Assistenza alla persona
Limbiate
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta