Buongiorno!
Sono Giuditta ed ho 45 anni .
Ho un figlio di 13 anni .
Non avendo più i nonni ed essendo i miei genitori ancora giovani ed in grado di badare a sé stessi , mi rendo disponibile per aiutare i vostri cari .
Solo come compagnia o anche nelle faccende domestiche e quotidiane .
Aiutavo anche mia nonna con pasti , bagno ed abbigliamento e , in base alle esigenze , mi rendo disponibile anche in quelle circostanze .
In questa ultimo anno ho avuto esperienza con una coppia di anziani , lui inizialmente allettato per una caduta e la moglie affetta da demenza senile . Entrambi di 89 anni. Li ho seguiti fino a quando il nonno ha ripreso a camminare e ad essere autosufficiente.
Da febbraio ho seguito un signore di 82 anni autosufficiente per commissioni , passeggiate , spesa , pranzo e visite in ospedale.
Quest'estate ho assistito per un mese durante le loro vacanze in Valsassina una coppia di anziani lui di 90 anni e lei di 83.
Lui con problemi motori e lei di cervicale cronica.
Ho scoperto che mi piace stare con le persone anziane ed ascoltare le storie di altri tempi che mi raccontano. Anche questo è un modo per aiutarli soprattutto a non sentirsi soli .
Non vedo l'ora di conoscere i vostri genitori o nonni e renderli felici .
Cosa aspettate a contattarmi?
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere