La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Tatiana, badante a Lecco

Salve mi chiamo Tatiana e ho 32 anni ho avuto esperienze come tirocinante con anziani autosufficienti e non autosufficienti con morbo di Alzheimer e con morbo di parkison e presso una struttura per disabili; mi sono presa cura di loro nell'assistenza ai pasti, nell'igiene e cura della persona.
Ho lavorato presso un'abitazione privata, facendo compagnia a un signore anziano autosufficiente, preparandogli il pranzo, accompagnarlo a fare le commissioni, come spesa, banca ecc...gli pulivo la casa, cambio lenzuola. Mi sono presa cura di lui e della sua casa per circa 2 anni.
Sono automunita.

Per consultare le disponibilità di Tatiana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Non è un fisso , si può tranquillamente trattare

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Tatiana
Assistenza-anziani
Lecco
Contatta