La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Belinda, badante a Lavagna

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Belinda sono italiana, ho 30 anni ed abito a Lavagna.

Ho assistito ad un' anziana affetta da Alzheimer. Non era del tutto autosufficiente quindi le preparavo da mangiare, la aiutavo nel vestirsi, e la accompagnavo al bagno. Ho svolto qualche faccenda di casa come fare la lavatrice, distendere il bucato, cambiare il letto, fare i piatti e qualche pulizia generale. Davo le medicine.

Ho poi assistito per molti anni mia nonna, portandola a visite mediche in macchina, seguendola per i pasti e cene, e facendo pulizie domestiche.
Mia nonna soffriva di diabete, problemi al cuore, piaghe diabetiche ai piedi e aveva un ginocchio operato, quindi necessitava di essere accompagnata nei movimenti e camminate.
Sono una persona molto paziente e dolce, la mia disponibilità è full time.

Per consultare le disponibilità di Belinda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Belinda non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Belinda
Assistenza alla persona
Lavagna
Contatta