Buongiorno, sono Lourdes, una signora peruviana di 48 anni con una lunga esperienza nell'ambito dell'assistenza sanitaria a domicilio di persone anziane e/o disabili con differenti patologie tra cui l'Alzheimer.
Le attività di supporto che garantisco sono l'aiuto nella preparazione dei pasti, somministrazione di medicine e accompagnamento nelle varie attività quotidiane (spesa, acquisti, commissioni, passeggiate, visite mediche, faccende domestiche). Sono disponibile e accogliente, ho molta pazienza e sono pronta a rispondere al meglio ai bisogni delle persone che assisto. Ho sviluppato molta empatia e mi piace il mio lavoro perché mi gratifica poter aiutare chi è in difficoltà. Ho raggiunto anche la qualifica di OSS per arricchire le mie conoscenze sul campo.
Vivo da 23 anni in Italia e so cucinare anche pietanze italiane. Le mie disponibilità sono sia di giorno che di notte in base alle ore richieste, anche il finesettimana (full time o partime da definire in base alle necessità). Sono disponibile anche a spostarmi nella città di Torino o nelle zone limitrofe.
Prezzo richiesto | 12,00 € netti l’ora |
Ho 23 anni di esperienza in ambito di assistenza a domicilio a persone anche con disabilità e possiedo la qualifica di OSS
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 12,00 € netti l’ora |
Ho 23 anni di esperienza in ambito di assistenza a domicilio a persone anche con disabilità e possiedo la qualifica di OSS