La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, badante a Torino

Sono Anna. Nella mia professione offro Assistenza alla persona. Igene, vestizione, alimentazione, mobilizzazione, socializacine passeggiate ho centri per anziani se i parenti sono d'accordo , il movimento, sia a domicilio o in struttura.Aiuto assunzione farmaci sotto prescrizione Medica. Gestione delle faccende domeniche, burocratiche, (medico, spesa, posta, caf ecc ecc)
Sono in possesso di qualifica ASA dimostrabile.La mia esperienza lavorativa e presso rsa, quella ospedaliera e a domicilio. Sono una persona Empatica con la capacità di comprendere soprattutto chi è vulnerabile, affidabile, molto paziente e molto discreta. È ritengo fondamentale il rapporto con i famigliari.

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Anna non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anna
Assistenza alla persona
Torino
Contatta