La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, badante a Bologna

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Sono una ragazza di 28 anni che cerca di arrotondare lo stipendio offrendo assistenza agli anziani in attività che non riescono a svolgere da soli. Sono disponibile dal lunedì al venerdì, tranne il giovedì, dalle 18:00 in poi, ed il sabato mattina. Previa accordi potrei essere disponibile anche il sabato pomeriggio.
Ho avuto a che fare in passato con dei vicini anziani, li aiutavo negli spostamenti in auto accompagnandoli, offrendo compagnia per andare a fare la spesa o andare dal medico.
Spesso li aiutavo anche nelle facendo domestiche in quanto con l'avanzare dell'età per molti diventa faticoso e difficoltoso anche preparare un pasto o tenere pulita ed in ordine la loro dimora.

Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Valeria non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valeria
Assistenza alla persona
Bologna
Contatta