Mi chiamo Kasa Merita, ho 50 anni e sono un'assistente di cura con esperienza nel settore dal 2022. In questi anni ho lavorato esclusivamente con persone anziane, offrendo supporto sia a livello pratico che umano.
Mi occupo con dedizione e precisione di diverse mansioni quotidiane: aiuto nell'igiene personale e nella toilette, vestizione, preparazione e somministrazione dei pasti, pulizia ordinaria della casa e compagnia. Sono una persona seria, affidabile, paziente e molto attenta alle esigenze specifiche di ogni assistito.
Per quanto riguarda il lavoro, cerco un impiego nella zona e sono assolutamente disponibile a valutare insieme alle famiglie gli orari e la scelta dei giorni della settimana, così da trovare la soluzione migliore e più comoda per tutti. Sarei felice di fare un colloquio conoscitivo di persona o telefonico per scambiare due parole e capire come posso esservi d'aiuto.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere