Buongiorno , mi chiamo Daniele e sono un badante uomo referenziato con oltre 20 anni di esperienza nell’assistenza domiciliare a persone anziane e malate , sopratutto uomini. Sono una persona seria , affidabile e rispettosa , abituato a lavorare con dedizione e discrizione .
Sono una persona puntuale , affidabile e rispettosa .
Mi occupo di igiene personale , mobilità , preparazione somministrazione pasti , somministrazione medicinali , se serve gestione della casa .
Disponibile anche per passeggiate , piccole commissioni , spesa
Ho collaborato con molte famiglie e con servizi di assistenza anziani , con referenze verificabili.
Offro un supporto completo , sia pratico che umano , instaurando un rapporto di fiducia e serenità con la persona assistita .
Sono sempre disponibile per assistenza notturna e in convivenza , anche nei festivi .
Empatia , pazienza e rispetto sono i valori che mi guidano ogni giorno nel mio lavoro , per garantire benessere e sicurezza alla persona di cui mi prendo cura .
| Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Da concordare , disponibile anche per la notte e festivi
Daniele può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
| Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Da concordare , disponibile anche per la notte e festivi