La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Laura, badante a Belpasso

Salve sono Laura, e sono mamma.di due bimbe, ho lavorato nel campo di addetta vendite , servizio al pubblico in passato accudivo una signora anziana nel vicinato , facendole compagnia e non fargli mancare le cure mediche , la colazione la mattina , ho necessità di lavorare a orari pomeridiani essendo che prendo le mie figlie a scuola , che mi permettano di accudire qualche anziana che abbia bisogno , sono una persona seria , precisa e ordinata , mi piacerebbe iniziare subito

Per consultare le disponibilità di Laura, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Laura non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Laura
Assistenza alla persona
Belpasso
Contatta