La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, badante a Arqua' petrarca

Sono Valentina, infermiera dal 1996. Ho esperienza decennale in ambito geriatrico e soprattutto nella gestione del paziente pluripatologico , malattia di Alzheimer e demenza senile. Ho lavorato inoltre 12 anni in pronto soccorso e 118. Sono una persona solare e metto sempre attenzione alla persona che ho davanti considerando tutte le sfaccettature, non siamo solo organi, ma insieme di cuore e corpo.

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Valentina non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Valentina
Assistenza alla persona
Arqua' Petrarca
Disponibilità da aggiornare
Contatta