La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ana, badante - 25020 San gervasio bresciano

Ciao mi chiamo Ana sono di origine Moldava ho 51 ani , abito a San Gervasio Bresciano non ho patente ma uso trasporto pubblico.ho esperienza professionale 16 ani con alziani.colaboratore famiglie (badante).nel mio lavoro sono stata molto premurosa nella cura della casa, a persona che assisto, attenta e brava in cucina , disposta al dialogo con famigliari, ho saputo gestire con affidabilità onesta e premura nelle diverse situazioni occupandomi di tutto (pulizie personale, somministrazione di farmaci, alimentazione, compagnia)con estrema attenzione ed amorevolezza .Ottima gestione delle spese economiche dimostrando onestà ed affidabilità anche sotto questo punto di vista.Purtroppo il contratto di lavoro e stato terminato a causa di mancanza della persona .Sto cercando lavoro in questo settore dalla mattina a sera, oppure part-time . Grazie!

Per consultare le disponibilità d’Ana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Ana non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Ana
Assistenza alla persona
San Gervasio Bresciano
Contatta