La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Houda, badante - 21010 Besnate

Mi chiamo e sono una persona seria, affidabile e con esperienza nel lavoro di assistenza a persone anziane e/o con disabilità. Ho lavorato come badante per [5] anni, occupandomi di cura della persona, somministrazione farmaci, preparazione pasti, pulizie leggere e compagnia.

Sono paziente, attenta e rispettosa delle esigenze degli altri. Parlo [lingue parlate] e sono disponibile a lavorare a tempo pieno, part-time o convivente, anche nei weekend. Ho referenze disponibili su richiesta.

Per consultare le disponibilità di Houda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
7,00 €
/ netti l’ora
e
7,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Houda
Assistenza alla persona
Besnate
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta