Mi chiamo naima e vi scrivo per candidarmi con entusiasmo per la posizione di badante e addetta alle pulizie.
Possiedo una solida esperienza nell’assistenza agli anziani, occupandomi con dedizione della cura quotidiana, della gestione della casa, della preparazione dei pasti e della somministrazione dei farmaci prescritti. Sono una persona paziente, empatica e affidabile, capace di creare un clima sereno e di rispettare le abitudini e le esigenze della persona assistita.
Accanto all'assistenza, offro una comprovata competenza nelle pulizie domestiche, garantendo ordine, igiene e cura meticolosa degli ambienti con la massima serietà e discrezione. Sono automunita, disponibile a valutare sia un orario di lavoro part-time.
Resto a vostra completa disposizione per un colloquio conoscitivo, anche a domicilio, per approfondire le mie referenze.
Cordiali saluti,
Naima
[Il Tuo Numero di Telefono
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere