MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariangela, badante - 00048 Nettuno

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Buonasera
Sono Mariangela ho 49 anni. Ho la qualifica Oss dal 2023, attestato BLSD. Sono una persona solare, empatica e coscienziosa. Sono automunita quindi potrei svolgere commissioni varie ed offrire compagnia perché la solitudine è brutta. Dal 2023 ad oggi mi occupo di una grande adulta autosufficiente, l' aiuto nel fare la doccia, supporto per le medicine, commissioni, supporto relazionale, piccole pulizie. Da Giugno del 2026 ad oggi sono anche una dama di compagnia ad una signora anziana affetta da demenza vascolare, presso una RSA, le dò supporto relazionale, attività ricreative e nella Deambulazione. Ho quindi la capacità di mettermi nei panni del prossimo così da fare sempre ciò che sia meglio. Ho la qualifica di Oss dal 2023, attestato BLSD,
Grazie per l'attenzione.

Per consultare le disponibilità di Mariangela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Tariffa richiesta:
Tra
10,00 €
/ netti l’ora
e
11,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Mariangela
Assistenza alla persona
Nettuno
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta