La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Patricia, assistenza domicilio a Villaggio garbagnate

Buongiorno.mi chiamo Patricia ho 56 anni del Ecuador.da 21 anni in Italia con carta di soggiorno con sperienza nel curare delle persone anziane ho curato da persone con Alzheimer . Parkinson.anche alletate.ho imparato a fare il bagno nel letto.cambiare. La biancheria preparación dei pasti.dare le medicine.commisione varie per loro.sono una persona molto rispettuosa nel Loro confrontò.dolce paziente.solare .non fumatrice.cerco per fare compagnia.nel pomeriggio perché in mattinata ho un bambino .ho delle referenze verificabile.sono allergica agli animali purtroppo.ringrazio in anticipo Patricia

Per consultare le disponibilità di Patricia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Patricia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Patricia
Assistenza alla persona
Villaggio Garbagnate
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta