La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giusy, assistenza domicilio a Villa d'adda

Patente di guida
Non fumatore

Sono sposata e ho due bimbi che vanno all' asilo. Ho maturato esperienza come badante da molti anni nella provincia di Milano prima di partorire i miei figli.
Ho lavorato presso coppie di anziani malati di Alzheimer, Parkinson, demenza senile e disabili: sia uomo che donna. Ho lavorato sia in convivenza che diurna. Attualmente non ho molta disponibilità ma posso fare qualche ora al giorno o qualche giorno alla settimana, tranne il giovedì perché ho già un lavoretto.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,70 €
netti l’ora
Spiegazione:

Per una o due volte alla settimana

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giusy
Assistenza-anziani
Villa D'Adda
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giusy, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,70 €
netti l’ora
Spiegazione:

Per una o due volte alla settimana