La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, assistenza domicilio a Viareggio

Sono disponibile come dama di compagnia per signore anziane autosufficienti, per accompagnare a fare commissioni, visite mediche o passeggiate, per tenere compagnia durante la giornata e occuparmi della gestione di appuntamenti o questioni burocratiche quotidiane.
Sono una persona sensibile e molto empatica, paziente, solare e socievole, ho voglia di aiutare e ho buone capacità organizzative e una buona cultura generale

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Veronica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Veronica
Assistenza alla persona
Viareggio
Contatta