Sono una 52enne dinamica e creativa, con ottime capacità manuali e doti organizzative, competenze che ho
sempre applicato in ogni mia esperienza lavorativa. Tra le varie esperienze ho gestito laboratori creativi/artistici in casa di riposo.
Nel 2019, un'amica aveva bisogno di una persona che facesse compagnia, aiutasse in cucina, sbrigasse commissioni/spesa alla sua nonnina novantenne... pensò a me.
Fu così che cominciai il ruolo di assistenza e dama di compagnia per le persone anziane, con empatia, rispetto e cura.
Posso offrire, oltre alle mansioni sopraccitate, il trasporto in macchina per giretti nel verde, visite o burocrazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sabrina, assistenza domicilio a Trieste
Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sabrina non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
⭐Altro
Non fumatore