La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fabiola, assistenza domicilio a Torrebelvicino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Signora italiana si propone come Assitente Domiciliare. Sono disponibile per mansioni di compagnia, cura dell'igiene del paziente, piccoli lavori di pulizia domestica, commisioni, preparazione del cibo e somministrazione dei farmaci (no punture). Ho frequentato un corso di formazione sulla cura dell'anziano e ho 14 anni di esperienza presso privati. Ho lavorato anche con anziani non autosufficienti e con problemi di demenza senile. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Sono una persona puntuale e solare.

Per consultare le disponibilità di Fabiola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fabiola non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Fabiola
Assistenza alla persona
Torrebelvicino
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta