La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nunzia, assistenza domicilio a Torino

Ciao mi chiamo Nunzia ho 57 anni è laia prima esperienza anche se sono stata vicina ai miei nonni e miei genitori.Adesso purtroppo non vi sono più.Mi ritengo una persona empatica e disponibile.Vorrei intraprendere questo nuovo percorso di vita e stare vicino ad una persona anziana che magari a suoi cari impegnati.Sono disponibile anche per le persone che non vogliono essere sole di notte.Ovviamente non ho competenze per anziani con problemi di salute ma disponibile per chi vuole un aiuto in casa per preparare pasti.
Grazie fin da ora
L

Per consultare le disponibilità di Nunzia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Nunzia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nunzia
Assistenza alla persona
Torino
Contatta