La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mirta, assistenza domicilio a Roncegno

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Sono una ragazza di 29 anni, residente a Borgo Valsugana e automunita. Sono una laureanda in Lettere presso l’Università di Trento ma ho già svolto molti lavori tra cui la barista, la cameriera di sala, la cameriera ai piani, la babysitter, l'animatrice e la commis di cucina. Sono una ragazza molto educata e corretta. Autonoma negli spostamenti, posso aiutare anche nelle commissioni. Só cucinare e fare le faccende domestiche come stirare e la pulizia degli ambienti domestici. Sono italiana e non fumatrice.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza in questo ambito.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Mirta
Assistenza-anziani
Roncegno
Connesso 11 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Mirta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza in questo ambito.