La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Magda, assistenza domicilio a Roma

Con raccomandazione
Non fumatore

Sono Magda , nata in Bolivia risiedo a Roma da più di 15 anni, sono una persona empatica nei confronti de la persona assistita, sono accurata, responsabile, affettuosa ma decisa quando necessario, ho passato la maggior parte degli anni in Italia assistendo a anziani con cura e amore affetti da demenza senile, Alzheimer, Parkinson, deambulazione dopo operazione femore, faccende ordinarie domestiche, cucina per il assistito, assistenza nella deglutizione dei cibi, somministrazione di farmaci agli orari indicati, spesa al supermercato, passeggiate mattiniere e pomeridiane, esercizi fisici di ginnastica dolce, etc.
Ho istaurato negli anni rapporti di lunga durata, uno dei più duraturi di 10 anni.
Con delle referenze verificabili.
Qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

Servizi proposti
Compagnia
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Sono individuata nel livello c super come badante, secondo la tabella del Inps sono in linea con i prezzi indicati li, al netto delle tasse dichiarate.

Magda può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Magda
Assistenza-anziani
Roma
Connesso 4 mesi fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Magda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Sono individuata nel livello c super come badante, secondo la tabella del Inps sono in linea con i prezzi indicati li, al netto delle tasse dichiarate.