La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Olga, assistenza domicilio a Roma

Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore

Salve,
mi chiamo Olga , sono russa ma vivo in Italia dal 2002 e ho un permesso di soggiorno illimitato.

Per quanto riguarda gli studi ho le seguenti specializzazioni:
- Diploma di maturità classica
- Attestato di qualifica di operatore professionale: operatore del servizio postale
- Laurea di telecomunicazione di qualifica: operatore di telecomunicazione di III classe
- Diploma di qualifica di medicina e tecnologie estetiche: cosmitologa e tecnico estetico

Da quando sono arrivata in Italia, ho sempre lavorato, inizialmente nel settore turistico (per 5 anni come Accompagnatrice turistica, Guida e Transfer) e poi in quello alimentare (per 7 anni come aiuto pasticcera), fino al 2013 quando mi sono dovuta occupare a tempo (quasi) pieno di mia figlia.

Per quanto riguarda gli anziani ho solo esperienze famigliari coi miei nonni, parenti ecc... Sto cercando un lavoro part-time o full-time (8 ore) ma non h24 e preferibilmente vicino casa o comunque vicino alle fermate della metropolitana di Roma (non sono automunita pur essendo in possesso della patente B).

Sono una lavoratrice instacabile e un tipo sincero e volenteroso, imparo facilmente qualsiasi cosa. Stando ormai da 20 anni in Italia, parlo molto bene la lingua, pur essendo ovviamente di madre-lingua russa.

GRAZIE, Olga

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è in base anche all'impegno se è spot oppure costante o se vicino casa o meno: questo indicato è quello nel caso in cui trovassi un lavoro vicino casa e continuativo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Olga
Assistenza-anziani
Roma
Connesso 6 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Olga, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è in base anche all'impegno se è spot oppure costante o se vicino casa o meno: questo indicato è quello nel caso in cui trovassi un lavoro vicino casa e continuativo.