La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Puica Cecilia, assistenza domicilio a Rio di pusteria

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Sono disponibile per assistenza persone non autosufficiente con qualunque tipologie di malattie o problematiche. Ho esperienza 10 anni in una casa di riposo privata in Provincia Bolzano come assistente socio sanitaria. Anche in propria casa ho accudito la madre con Alzheimer, demenza e problemi di movimentazione e nei anni '90 ho lavorato in Germania Kreuth- Dr.May Krankenhaus come Stationshilfe
Sono affidabile, responsabile, seria, onesta
Ho la mia abitazione a Rio di Pusteria ma vivo da sola e sono disposta anche ad assistere 24/24 ore se necessario

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,00 €
all’ora

Puica Cecilia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Puica Cecilia
Assistenza-anziani
Rio Di Pusteria
Connesso oltre 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Puica Cecilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,00 €
all’ora