MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Slava, assistenza domicilio a Reggio emilia

Ciao! Ho 36 anni e sono disponibile a Reggio Emilia e dintorni per fare compagnia e accompagnare nelle attività quotidiane persone anziane autosufficienti.

Posso occuparmi di:
- Compagnia e conversazione
- Passeggiate e uscite nel quartiere
- Accompagnamento a piedi al supermercato e supporto con la spesa
- Spesa e piccole commissioni per conto della persona, con consegna a domicilio
- Supporto nell’utilizzo di telefono, smartphone e videochiamate

Parlo italiano, inglese e ucraino. Sono disponibile sia per incontri occasionali sia per piccoli impegni regolari, anche nei fine settimana, con orari da concordare.

La tariffa indicativa è di 12 € all’ora. Per impegni regolari di più ore, il compenso può essere concordato insieme. Gli acquisti effettuati per conto della persona sono esclusi dal compenso e vengono concordati in anticipo.

La mia disponibilità riguarda compagnia e supporto pratico. Non svolgo assistenza sanitaria, somministrazione di farmaci o attività di igiene e cura personale.

Scrivetemi indicando la zona, i giorni e gli orari richiesti e il tipo di supporto necessario.

Per consultare le disponibilità di Slava, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Slava
Assistenza alla persona
Reggio Emilia
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta