La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefania, assistenza domicilio a Recanati

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Se hai bisogno di assistenza e aiuto per i lavori domestici puoi contattarmi, sarò felice di mettere a tua disposizione la mia qualifica di assistente familiare.
Ho 52 anni, italiana, con patente B e automunita.
Mi ritengo una persona, allegra e con una buona empatia, ho trasformato in lavoro la mia naturale inclinazione .
Svolgo questo tipo di attività da più di tre anni, dopo aver conseguito la qualifica di assistente familiare ho iniziato subito ad aiutare le persone che erano ricoverate in ospedale, poi ho continuato la mia esperienza presso le famiglie della mia zona.
Se pensi che il mio profilo sia adatto alle tue esigenze, contattami pure per altre informazioni.

Per consultare le disponibilità di Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Stefania non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Stefania
Assistenza alla persona
Recanati
Disponibilità da aggiornare
Contatta