Desidero essere di compagnia e di aiuto per le persone anziane che cercano una dama di compagnia , che possa alleggerire la loro routine. I miei punti di forza nel lavoro sono: senso di responsabilità, garanzia di igiene ; solare, puntuale, molto professionale !
Posso aiutare in vari modi : cucinare, somministrare medicinali e pasti. Sono disponibile anche ad essere di assistenza e compagnia nei giorni delle festivita' e portare in Chiesa.
Ho lavorato come aiuto cuoca per preparazione dei pasti in asili nido quindi sono in grado di preparare pasti frullati ( minestre, pappe) adatti agli anziani con difficoltà a deglutire.
Possiedo certificato di "Operatore addetto alle mense".
Per favore fornite informazioni precise circa la vostra zona ;se lavoro a breve o lungo termine; monte ore settimanali.
E' preferibile ricevere preavviso circa due settimane prima dell'inizio !
Italiana Assistente alle persone anziane a RAPALLO e SANTA Margherita ligure.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere