Mi presento :mi chiamo Tina ho 52 anni patentata non fumatrice
Ho esperienza personale con i miei genitori , con mio suocero che è stato malato di Alzheimer (adesso non c'è più)ho dato assistenza ad un anziana che non aveva figli dando supporto per commissioni? visite mediche e tutto quello di cui una persona solo ha bisogno? disposta ad accudire solo donne
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Clementina, assistenza domicilio a Qualiano
Per consultare le disponibilità di Clementina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Clementina non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a qualiano / Clementina, assistenza domicilio a Qualiano