La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Camilla, assistenza domicilio : Provincia di Firenze

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Non ho mai avuto il piacere di passare tempo con i miei nonni e così mi ritrovo a trattare tutte le persona anziane come tali!

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Francese (principiante)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Rimangono tutti molto piacevolmente colpiti da me.

Camilla può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Barbara S.
Camilla è una ragazza deliziosa, attenta, paziente e non soffocante. Con lei mia figlia si diverte, sta bene e si sente comunque libera. La sua qualità principale è quella di saper dosare presenza ed attenzione lasciando ai vostri figli spazi di autonomia. Mia figlia è contenta quando arriva lei: parlano di musica, di fumetti, di cinema e a volte cucinano insieme. Quando non ci sono e mia figlia è impegnata autonomamente con i compiti Camilla si presta ad aiutarmi nella gestione della casa: stira, sistema o magari cucina insieme a mia figlia degli ottimi Muffin dietetici. Insomma, un aiuto prezioso a cui affidarsi.
Elisa C.
Camilla ha lavorato per noi per oltre un anno occupandosi dei nostri 2 gemelli di 3 anni. Si è sempre dimostrata attenta alle esigenze dei piccoli e disponibile nei nostri confronti, con grande flessibilità di orario. Li andava a prendere in auto all'asilo e si occupava di loro in attesa del nostro rientro preparando la cena o il pranzo. Ci ha spesso aiutato anche con altre piccole faccende domestiche ( ad esempio stiro) Camilla è una bravissima cantante e spesso ha giocato con i bambini suonando e cantando per loro. Mi sento di raccomandarla a chiunque abbia bisogno di una tata.
Camilla
Assistenza-anziani
Provincia di Firenze
Connesso 7 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Camilla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Rimangono tutti molto piacevolmente colpiti da me.