La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, assistenza domicilio a Prato

Patente di guida
Non fumatore

Sono Claudia e sono una ragazza di 20 anni, vivo a Prato e desidero formarmi tramite un aiuto a una persona anziana, come nuova esperienza.
Mi ritengo una persona molto paziente, mai in cerca di scontri. E molto empatica con la capacitá di ascoltare le persone.
Per quanto riguarda l’esperienza sul campo, non posso dire di essere esperta, ma ho avuto la mia nonna materna in casa per ben 16 anni sin da quando sono nata; ho mio nonno che è molto anziano, che purtroppo non vive in questa città , ma quando vado da lui, oltre che è emozionante rivederlo, è molto complicato da gestire perchè essendo molto anziano, si dimentica spesso le cose e soffre di vari problemi fisici.

Servizi proposti
Compagnia
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Claudia
Assistenza-anziani
Prato
Connesso 6 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
all’ora