La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Catia, assistenza domicilio a Ponte nelle alpi

Buongiorno, mi chiamo Catia ho 60 anni e vivo a Ponte nelle Alpi, in famiglia siamo in quattro mio marito e due figlie oramai grandi.
Per 20 anni ho lavorato come impiegata in uno studio commercialista, ma nel cuore sempre la passione per bambini, anziani, ecc...., quando ho avuto le mie figlie, mi sono licenziata e mi sono iscritta al primo corso che proponeva il comune di Ponte nelle Alpi per l'iscrizione all'Albo delle Babysitter, da quel momento ho sempre lavorato appunto come Babysitter.
Una passione particolare la rivolgo anche per gli anziani, anche se non ho mai avuto esperienze importanti con loro.
Mi piacerebbe molto iniziare questa nuova esperienza, sempre compatibile con il mio lavoro da Babysitter che sto ancora svolgendo con grande passione.

Per consultare le disponibilità di Catia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Catia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Catia
Assistenza alla persona
Ponte Nelle Alpi
Disponibilità ora
Contatta