Salve, mi presento, sono Valentina e ho 24 anni. Sono laureata in psicologia e sto svolgendo il tirocinio attualmente.
Sono interessata ad assistere gli anziani nei loro bisogni, che sia passare semplicemente del tempo insieme o in generale occuparmi delle faccende domestiche.
Avendo avuto la fortuna di godere della compagnia dei miei nonni a lungo, ho potuto occuparmi di loro, ascoltarli e trarre da loro insegnamenti vitali. Sono una ragazza dinamica, solare e chiacchierona. Adoro ascoltare gli altri e imparare da loro. Sono abbastanza brava in cucina, molto ordinata, potrei occuparmi anche della casa in generale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Valentina, assistenza domicilio a Pescara
Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Valentina non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
⭐Altro
Non fumatore