La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marianna, assistenza domicilio a Paterno'

Salve sono Marianna una ragazza di 23 anni riflessiva gentile, dolce, determinata, solare, paziente. Ho accudito i miei nonni per qualche anno offro la mia compagnia e la mia attenzione nei riguardi dei vostri cari. Vi assicuro rispetto dedizione cortesia e gentilezza perché gli anziani sono degli adulti che tornano bambini. Ho una nobiltà d'animo ormai in estinzione al giorno d'oggi e credo che questa sia la qualità che mi caratterizza in pieno. Sono disponibile ad accompagnarli a fare delle visite mediche. Sono disponibile nello sbrigo delle commissioni di vario genere come spesa, posta, ect

Per consultare le disponibilità di Marianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Marianna non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Marianna
Assistenza alla persona
Paterno'
Disponibilità da confermare
Contatta