La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Immacolata, assistenza domicilio a Palazzolo sull'oglio

Buongiorno mi chiamo immacolata ho 47 anni circa Palazzolo sull'oglio..cerco servizio di assistenza a persone anziani autosufficienti e non...esperienza nelle mansioni referenze reperibili , qualifica di assistente familiare con attestato ..igiene intima preparazione pasti , motivare l'assistito a riavere l'autonomia assistita di ciò che necessita..esperienza , Alzheimer, demenza senile , regressa , pazienti con peg , uso di tutti gli ausili assistenziali di qui una persona a bisogno, libera da impegni familiari valuto convivenza e non

Per consultare le disponibilità d’Immacolata, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
9,45 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Mi pagano 10 euro quando effettuo servizio no contrattuale..invece con un servizio contrattuale percepisco ciò che il contratto collettivo nazionale stabilisce

🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Immacolata
Assistenza-anziani
Palazzolo Sull'Oglio
Contatta