La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Cristina, assistenza domicilio a Napoli

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Ciao a tutti, mi chiamo Adriana e sono una signora residente a Bagnoli. Sono disponibile a spostarmi nei quartieri adiacenti al mio: Fuorigrotta, Agnano, Pozzuoli, Posillipo. Sono una persona perbene, educata, paziente e allegra. Sono una gran lavoratrice, ho iniziato in fabbrica all'età di 19 anni, poi per oltre 25 anni ho lavorato come collaboratrice domestica, governante e compagnia/assistenza anziani. Ho delle ottime referenze che lo possono confermare. Da circa 6 anni mi sono trasferita a Napoli dal Piemonte e mi rendo disponibile a prestare il mio servizio fin da subito. Grazie.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
9,00 €
all’ora
Spiegazione:

Disponibile ad accordi presi di persona di volta in volta, secondo necessità.

Maria Cristina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Maria Cristina
Assistenza-anziani
Napoli
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Maria Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
9,00 €
all’ora
Spiegazione:

Disponibile ad accordi presi di persona di volta in volta, secondo necessità.