La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, assistenza domicilio a Mozzate

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 28 anni che lavora in un centro commerciale nel fine settimana. Mi piacerebbe molto poter aiutare le famiglie che hanno difficoltà sia per motivi personali che lavorativi ad assistere i loro parenti nella gestione quotidiana. Ho assistito per parecchio tempo mia nonna affetta di Alzheimer. Mi offro per accompagnarli nelle visite , per sbrigare commissioni di vario genere , per fare spesa o per cucinare .

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Valentina non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valentina
Assistenza alla persona
Mozzate
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta