La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Julia Maria, assistenza domicilio a Monza

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve, sono Julia, ho 26 anni e ho avuto tante esperienze con anziani e persone con problemi psicomotori. Durante gli anni scolastici ho fatto tirocinio in varie strutture e appena terminate le superiori son stata volontaria del servizio civile nazionale in una struttura per anziani e persone con problemi psicomotori. In più, ho vissuto 7 anni con mia nonna e me ne occupavo prevalentemente io...tra terapie, pulizie domestiche, igiene personale, e via dicendo. Ho anche l'attestato di esecutore BLS-D, quindi autorizzata all'utilizzo del defibrillatore.

Per consultare le disponibilità di Julia Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Julia Maria non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
Tedesco (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Julia Maria
Assistenza alla persona
Monza
Contatta