La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, assistenza domicilio a Monte san savino

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Salve!
Sono Alessia,
Sono una ragazza di 23 anni che sta cercando di avere una propria indipendenza, al momento lavoro nel weekend con un contratto a chiamata presso una gastronomia e da maggio 2023 a maggio 2024, ho prestato servizio come volontaria in un RSA (casa di Michele) grazie al servizio civile universale. Un esperienza bellissima che mi ha fatto crescere e mi ha dato la possibilità di aiutare le persone piu fragili. Durante il mio percorso ho dato una mano alle OSS, aiutandole con le pulizie generali della struttura, durante i pasti e controllando gli ospiti della struttura facendogli compagnia.
Mi reputo una ragazza seria, gentile e soprattutto affidabile. Spero di potervi dare una mano nel mio piccolo. Sono disponibile a offrire la mia assistenza per la compagnia, cura della casa, cucinare, commissioni, aiuto con i pasti, accompagnamento tramite vettura presso le visite mediche etc..
Non essendo un OSS o un ADB non posso darvi una mano per quanto riguarda l'igiene personale e stessa cosa vale a livello infermieristico non essendo un infermiera.
Grazie mille in anticipo e spero di potervi aiutare.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
all’ora
Spiegazione:

Penso che siano dei prezzi giusti in base ai servizi proposti, ma nonostante questo sono disponibile a parlare del prezzo in modo da trovare una soluzione che possa mettere d'accordo entrambe le parti

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Alessia
Assistenza-anziani
Monte San Savino
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
all’ora
Spiegazione:

Penso che siano dei prezzi giusti in base ai servizi proposti, ma nonostante questo sono disponibile a parlare del prezzo in modo da trovare una soluzione che possa mettere d'accordo entrambe le parti