La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ludovica, assistenza domicilio a Modena

Sono una ragazza di 20 anni con precedenti esperienze di assistenza agli anziani in famiglia e ho passato diversi giorni a fare volontariato in una casa di riposo nella mia zona. Intraprenderò a breve un corso di Primo Soccorso, anche se sono già a conoscenza della maggior parte delle procedure. Sono una ragazza gentile ed educata, disponibile a tenere compagnia ed aiutare le persone in difficoltà. Sono disponibile a prendermi cura di loro, a fare alcune commissioni e ad ascoltarli. Spero che questa mia presentazione vi sia stata utile! Sono disponibile a lavorare alla mattina/pomeriggio/sera, ma comunque i giorni e gli orari possono variare a seconda delle vostre esigenze : )

Per consultare le disponibilità di Ludovica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Ludovica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ludovica
Assistenza alla persona
Modena
Contatta