La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, assistenza domicilio a Milano

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Buongiorno, mi chiamo Martina, ho 21 anni e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria.
Attualmente lavoro come babysitter e studio per diventare maestra d'elementari.
Sono una persona molto sensibile, solare e chiacchierona (ma sono anche una brava ascoltatrice). In passato ho fatto volontariato per persone anziane bisognose di affetto e compagnia, e mi sono sempre trovata benissimo con tutti. Ho ancora una nonna di ormai 86 anni, a cui sono molto legata e che per me é un sostengo enorme dal punto di vista emotivo. Sarei contenta di poter prestare servizio a chi ne avesse bisogno, anche solo qualche ora al giorno per accompagnamenti in auto (sono automunita) o per commissioni/aiuto gestione casa/ cucina / compagnia.
Anche nei weekend per tenere compagnia!
Ps: amo le parole crociate, i giochi da tavolo, sono una grande appassionata di storia e, durante il liceo (prima di essere colta dalla frenesia della vita adulta) ero anche una grande lettrice.
Non vado forte con i sudoku, ma posso sempre imparare!
Sono convinta di poter dare molto, ma sono sicura che saranno i signori e le signore che conoscerò a darmi ancora di più!
Grazie per l’attenzione
Martina

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
10,00 €
/ netti l’ora
e
12,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Assistenza alla persona
Milano
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta