La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, assistenza domicilio a Milano

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Salve, sono Alessia, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria.
Mi offro
-per svolgere piccole faccende domestiche (lavare, pulire, passare l’aspirapolvere, fare lavatrice/lavastoviglie, stendere, lavare i piatti)
-per accompagnare l’anziano/a ovunque abbia bisogno di andare (es. ad una visita medica, a fare la spesa, in posta ecc.) in quanto in possesso di patente B e di un’auto
-per fare la spesa
-per svolgere commissioni
-per cucinare
-per compagnia (letture, conversazione, passeggiate)
Per mia fortuna ho fatto esperienza con i miei nonni e tuttora mi prendo spesso cura dell’unica nonna che mi è rimasta a cui sono legata da un grande affetto.
NON svolgo nulla che abbia a che fare con competenze mediche o infermieristiche, in quanto non ho alcun titolo al riguardo (es. non somministro medicine, non mi occupo nè di lavare nè di vestire la persona).
Le mie disponibilità sono dal martedì alla domenica per 2/3/al massimo 4 ore al giorno preferibilmente alla mattina, in modo da avere il tempo da dedicare allo studio.
Abito a Milano, in zona 9.
Se interessati non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!
Grazie!!!

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Alessia
Assistenza-anziani
Milano
Connesso 23 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora