La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carlotta, assistenza domicilio a Merate

Buongirono a tutti mi chiamo Carlotta e ho 29 anni. Sarò sincera non ho mai avuto esperienza nel prendermi cura di persone anziane, se non una piccola esperienza scolastica nel quale ci portavano in una casa di riposo per fare compagnia e intrattenere un po' gli ospiti della struttura. Esperienza molto positiva ma forte per chi è molto sensibile come me. Capisco che non avendo esperienza giustamente non è semplice fidarsi e affidarmi una persona anziana, ma credo che il mio carattere e la voglia di prendermi cura di qualcuno possa fare molto anche senza esperienza! Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione dubbio voi vogliate! Grazie 😊

Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho messo questo prezzo come base che ovviamente può variare in base alle richieste!

🛀Servizi proposti
Compagnia
Cucina
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Carlotta
Assistenza-anziani
Merate
Contatta