La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Virginia, assistenza domicilio a Mantova

Mi chiamo Virginia, ho 29 anni e vivo a Mantova. Sono un'Educatrice e Pedagogista e, tra i miei servizi , mi occupo di stimolazione cognitiva per anziani con demenza. Offro compagnia/attività occupazionali cognitive per persone anziane e attività socializzanti; nonché uscite nei pressi dell' abitazione. Sono a disposizione per approfondire nello specifico di che cosa mi occupo. È imprescindibile il confronto costante con le famiglie e la persona per rispondere al meglio alle necessità e ai bisogni. Sono a disposizione per voi, non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Virginia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
20,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono Educatrice e Pedagogista, formata e con esperienza nel campo della stimolazione cognitiva per anziani

🛀Servizi proposti
Compagnia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Virginia
Assistenza-anziani
Mantova
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta