MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, assistenza domicilio a Lissone

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Sono Silvia una ragazza di 22 anni e.
Mi candito in questo impiego perché in precedenza ho accudito mia nonna per un po’ di anni e mi fa piacere aiutare le persone anziane stando in compagnia con loro, scambiandoci due chiacchiere, fare delle passeggiate se è possibile, giocare a carte o creare dei lavoretti insieme.
Sono sempre disponibile e mi fa piacere stare a contatto con le persone, sono una ragazza allegra e pronta a mettersi in gioco, sono disposta a fare qualsiasi cosa al fine di soddisfare la persona/famiglia di cui mi occupo, mi ritengo disponibile eventualmente se si ha bisogno anche per qualche ora durante il weekend.

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Tariffa richiesta:
5,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Supporto per l’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Assistenza alla persona
Lissone
Disponibilità ora
Contatta