La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nicoletta, assistenza domicilio : Lazio

Mi chiamo Nicoletta ho 46 anni e vivo a Marcellina, sono disponibile a lavorare come assistente anziani, sono i grado di utilizzare il sollevatore, pulizia personale e somministrazione medicinali dati dal medico di famiglia, posso pulire, cucinare e fare commissioni esterne.
Sono disponibile anche per sola compagnia, lettura, pittura o semplicemente fare due chiacchiere, avere qualcuno con cui parlare è importante..... Naturalmente posso svolgere pulizia della casa, stirare e cucinare, non ho problemi per gli animali domestici sono automunita.

Per consultare le disponibilità di Nicoletta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Nicoletta non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nicoletta
Assistenza alla persona
Lazio
Contatta