Buongiorno, mi chiamo Chiara e ho 26 anni, sono una persona paziente e ho ottime doti comunicative, ho esperienza con i miei nonni e ho avuto esperienza con diverse persone esterne alla famiglia, posso aiutarli nelle commissioni di tutti i giorni (fare la spesa, farmacia, appuntamenti per visite) oppure andare io per loro. Posso anche accompagnarli a fare visite ed esami.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Chiara, assistenza domicilio a Induno olona
Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Chiara non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Autista
Commissioni
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a induno olona / Chiara, assistenza domicilio a Induno olona